La nostra storia

Nati nel 2008 con l’idea di rivoluzionare il mondo dell’energie rinnovabili ed ecosostenibili. Ad oggi, possiamo dire che ce l’abbiamo fatta!

Nata a Pisa, E.HY. Energy Hydrogen nel 2014, quando abbiamo ufficialmente presentato il brevetto all’apposito ufficio Brevetti, è la società che persegue un unico obbiettivo sociale: Ecosostenibilità. E i nostri prodotti, unici al mondo, sono caratterizzati proprio da questo obbiettivo. Non rilasciano fumi nell’atmosfera, in più possono sostituire a pieno la normale fornitura energetica che ogni struttura è provvista.

Immaginate di non pagare più bollette e creare direttamente in loco l’energia necessaria per alimentare la struttura. Non è fantascienza, ma pura realtà. Grazie alla gamma delle nostre caldaie HYDRO da oggi è possibile.

Vi starete chiedendo come sia possibile, di fatto le nostre caldaie sono alimentate ad idrogeno ed abbiamo scelto proprio quella componente che troviamo in natura e costa 0. Il costo principale dell’idrogeno è proprio la gestione dello stesso, ma esso ci consente un’autonomia energetica elettrica e di riscaldamento pari a circa 15 mesi per una famiglia tipo. Il tutto di fronte a una spesa di rifornimento d’idrogeno pari a € 600.

Presentazione dei nostri prodotti

Ecosostenibilità

Curabitur condimentum justo metus. Aenean metus arcu, luctus porta convallis consectetur, sollicitudin interdum justo.

Autonomia energetica al 100%

Il nostro modo di pensare è a “isola” e che cosa vuol dire? Significa essere indipendenti da fonti di energia che utilizzano combustibili fossili e che vanno ad impattare nell’ambiente, ma soprattutto vivere senza bollette. Sarà Hydro a generare autonomamente e in maniera automatica l’energia per la tua casa, azienda o struttura.

Crediamo nell’uso di energie alternative

E proprio l’alternativo a caratterizzare la nostra azienda. Ci piace essere dinamici ma soprattutto fuori dagli schemi. Di fatto i nostri prodotti promuovono a pieno l’uso di fonti di energia totalmente differenti dalle soluzioni presenti sul mercato.

I nostri numeri

Passiamo ai numeri! Secondo dati certi, l’utilizzo dell’idrogeno è in costante aumento ed è destinato a salire. È proprio per questo che anche noi investiamo in questa risorsa così promettente.

1/5
Idrogeno nel campo energetico globale

Entro il 2050 l’idrogeno coprirà circa 1/5 dei consumi globali grazie a nuove tecnologie.

600+
Prenotazione HYDRO da Gennaio 2018

I nostri prodotti non sono solo delle semplici caldaie ma fenomeni del Web. Da Gennaio ogni termoidraulico e elettrotecnico nel parla!

100+
Concessionari in tutta Italia

I nostri numeri sono destinati a crescere, ma prima di tutto è essenziale coprire tutto il territorio italiano con concessionari autorizzati a vendite, manutenzioni e rifornimento idrogeno.

100%
Trasparenza

Quello che facciamo, lo facciamo col cuore ed impegno.

We Want You!

La nostra azienda sta proprio cercando te!
Siamo interessati a persone ricche d’intelletto che possono dare una mano a portare avanti il nostro progetto.