Garantiamo la tua energia

Le nostre caldaie sono coperte da 2 anni di garanzia per la parte elettrica e 3 anni per la parte meccanica. La garanzia prevista per legge consente all’utente una sostituzione di componenti interni (esclusi componenti ad usura, es. batterie, pompe di spinta e cuscinetti turbina)

È possibile anche attivare una garanzia aggiuntiva. Offriamo pacchetti per estendere la tua garanzia a 5, 7 e 10 anni.

Bronzo

5 anni

  • 550,00

Argento

7 anni

  • 750,00

Oro

10 anni

  • 1.000,00

Perché attivare l’estensione di garanzia?

sostituzione parti meccaniche

La sostituzione delle parti meccaniche è inclusa nel pacchetto d'estensione di garanzia offerto da E.HY. Energy Hydrogen. Sostituiamo tutti i componenti interni soggetti a rotture o eventuali anomalie. Esclusi componenti ad usura come cuscinetti turbina, pompe di spinta ecc..

priorità intervento

Una volta individuata la causa e l'entità del danno, provvediamo il prima possibile alla riparazione o alla sostituzione necessaria per rimettere Hydro in funzione.

sostituzione parti elettriche

La sostituzione delle parti elettriche prevede una completa assistenza e pronto intervento in caso di guasti, anomalie o rotture a tutto l'apparato elettrico di Hydro. Non sono inclusi componenti ad usura es. batterie.

rotture accidentali

Il pacchetto d'estensione garantisce una sostituzione dei componenti guasti o danneggiati da rotture accidentali.

Differenza con la normale garanzia

Standard

  • 2 Anni per componenti elettrici
  • 3 Anni per componenti meccanici
  • Rotture accidentali ai componenti
  • Priorità d'intervento

Con estensione

  • 5 - 7 - 10 Anni per componenti elettrici
  • 5 - 7 - 10 Anni per componenti meccanici
  • Rotture accidentali ai componenti
  • Priorità d'intervento

Domande frequenti

La garanzia standard prevista con Hydro include 2 anni di riparazioni o sostituzioni dei componenti elettrici e 3 anni per la parte meccanica.

Certo, diamo ai nostri clienti 60 giorni dalla data d’installazione per decidere se acquistare o meno i pacchetti di garanzie offerte dalla casa madre.

La sostituzione dei componenti è effettuata dai nostri concessionari di zona. I componenti soggetti ad usura sono il pacco batterie, la cella di fusione e i cuscinetti della turbina (per la parte elettrica). Il costo di sostituzione o di riparazione è stimato dalla casa madre al momento che il concessionario ha verificato l’entità del danno.

Per richiedere l’estensione di garanzia al momento dell’acquisto di Hydro è necessario specificare il pacchetto desiderato durante l’ordinativo. Confermeremo il tutto con un email riepilogativa.

Per maggiori informazioni, puoi inviare la tua richiesta dalla pagina contattaci