Perché diventare concessionario?

Opportunità di lavoro

Diventare un concessionario autorizzato di E.HY. Energy Hydrogen è un’opportunità per espandere il proprio business ed incrementare l’attività nel settore dell’energie ecosostenibili.

Siamo certi che la nostra tecnologia, in futuro, aprirà nuove iniziative di sviluppo.

Business increasing

Il concessionario sarà il punto di riferimento per il cliente per l’installazione, eventuali manutenzioni e anomalie, ricariche d’idrogeno e richieste legate alle nostre caldaie Hydro. Si occuperà anche della vendita e promozione del prodotto.

Tutto questo rappresenta una forte opportunità per incrementare il proprio business aziendale e saranno riconosciute altre provvigioni.

Ecosostenibilità

Attualmente, l’Italia si aggiudica in Europa la maglia nera per decessi da inquinamento ambientale. Con Hydro, possiamo ridurre drasticamente l’inquinamento di Co2 e il nostro obbiettivo è espandere questo prodotto innovativo a livello mondiale. Non possiamo di certo salvare il mondo, ma da qualcosa possiamo iniziare. Il concessionario quindi, non solo contribuirà ad espandere il proprio business ma anche a contribuire per un futuro migliore.

I Requisiti

Prima di diventare concessionario, vogliamo essere certi che la Vostra Attività soddisfi i requisiti sufficienti per la concessione. Si trattano di requisiti che un’azienda già nel settore idraulico / elettrico soddisfa di base.

  1. 2 anni minimo di attività nel settore dell’installazione Elettrica / Idraulica.
  2. Magazzino o spazio predisposto per la giacenza delle caldaie da noi inviate.
  3. Certificato di conformità impianti elettrici o idraulici.
  4. Scelta delle zone (Comuni, Province o Regioni), per un massimale di 200.000 abitanti, nella quale verrà svolta l’attività di Installazione.
  5. Scelta del personale che si occuperà del trasporto, installazione, manutenzione e ricariche d’idrogeno.

Se la Vostra Attività soddisfa i requisiti richiesti è possibile procedere con l’adesione.

II Adesione

L’adesione è molto semplice, si tratta di un contratto chiaro e trasparente con la durata di anni 2 + 2 (con possibilità di rinnovo), il quale ogni concessionario si impegnerà ad installare nella sua area delimitata, come pattuito da contratto, tutte le caldaie* che saranno vendute da noi (casa madre), rappresentanti e dal concessionario stesso. Inoltre è richiesta una responsabilità per manutenzioni, ricariche e sostituzione di componenti interni verso clienti nell’area delimitata.

È richiesta, per tutelare la casa madre, un’assicurazione contro danni a terzi.

*Il concessionario non dovrà acquistare le caldaie ma, saremo noi a fornirle gratuitamente in base alle vendite effettuate dalla casa madre, rappresentanti e dal concessionario stesso.

III Spese

Il Concessionario si impegna a pagare una Royalty per il diritto di esclusiva, da versarsi al momento della sottoscrizione del contratto.

    IV Benefit

    Saranno riconosciute al concessionario alte provvigioni in base alla vendita e installazione effettuata. Troverete nella scheda informativa tutte le condizioni e i benefit.

    V Obblighi E.HY.

    La E.HY. Energy Hydrogen s’impegnerà a corrispondere al concessionario quanto dovuto, stabilito nel contratto di concessione e citato precedentemente. La casa madre si occupa anche di fornire al concessionario tutte le modulistiche necessarie per svolgere l’attività commerciale, incluse modulistiche varie, depliant, flyer e brochure. È incluso nel contratto di concessione anche un modello espositivo della Caldaia HYDRO Serie G.

    Un team sempre al tuo fianco

    Il nostro team di esperti ti seguirà e saprà consigliarti quale scelta adottare in caso di difficoltà. Sarai seguito sin dall’inizio per avviare il tuo business con noi. 

    Ti sarà fornita una formazione professionale in grado di prepararti sul nostro innovativo prodotto.

    Zero sorprese, zero rischi

    Diventerai un concessionario certificato di E.HY. Energy Hydrogen e questo significa che avrai la possibilità di vendere ed installare le nostre innovative caldaie ad idrogeno. 

    La nostra caldaia è un’esclusiva commerciale unica nel suo genere e senza precedenti. L’esclusiva di vendita sarà solo ed esclusivamente vostra e questo ridurrà i rischi di perdita.

    Non ci sono sorprese con noi, la nostra concessione consiste in un semplice contratto.

    I numeri parlano chiaro

    Il nostro obbiettivo

    1 %
    Copertura su tutto il territorio italiano
    1 %
    Supporto dalla rete commerciale
    85 %
    Popolazione esposta all'inquinamento

    Invia la tua richiesta di concessione

    Se la tua attività soddisfa i nostri requisiti sei pronto per inviare la tua richiesta.