via Ludovico Muratori 1, San Giuliano Terme, PI
(39) 050-890949

Chi siamo

Etica e salvaguardia dell’ambiente sono i valori principali che caratterizzano l’azienda e rafforzano il valore umanitario e sociale.

L'azienda

E.HY. ENERGY HYDROGEN nasce nel 2014 come risposta al problema dell’inquinamento atmosferico prodotto da Co2.

L’azienda entra ufficialmente nel mercato a Gennaio 2018, presentando una gamma di caldaie a idrogeno per la produzione di energia elettrica, acqua calda sanitaria e da riscaldamento con un ottimo rapporto prezzo / prestazioni, circa 0,01 € / kWh.

Il prodotto principale dell’azienda è HYDRO, la prima caldaia / cogeneratore a idrogeno al mondo. HYDRO non si caratterizza solo per l’uso di idrogeno come “combustibile”, ma anche grazie al fatto che è totalmente ecosostenibile, non rilasciando fumi o scarti in aria.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha diffuso un nuovo rapporto sull’inquinamento ambientale, rivelando che oggi 9 persone su 10 respirano aria altamente inquinata e che ogni anno 7 milioni di persone muoiono in tutto il Mondo a causa dell’inquinamento ambientale, sia esterno che domestico. A fronte di questo problema, l’azienda ha deciso di ideare una soluzione alternativa al mercato delle energie, di cui sono la maggiore causa d’inquinamento. La soluzione permette non solo di non impattare nell’ambiente in nessun modo, ma anche di far risparmiare economicamente l’utente finale. Il risparmio economico e sociale è concreto.

Seguici su

Collabora con noi

siamo alla ricerca di persone di valore