Chi siamo

Etica e salvaguardia dell’ambiente sono i valori principali che caratterizzano l’azienda e rafforzano il valore umanitario e sociale.

L'azienda

E.HY. ENERGY HYDROGEN nasce nel 2014 come risposta al problema dell’inquinamento atmosferico prodotto da CO2.
A seguito di opportune modifiche, la nostra azienda è diventata formalmente una S.p.A., con capitale interamente versato di € 200.000.000, collocandoci nel mercato internazionale.
 
L’azienda entra ufficialmente nel mercato a Gennaio 2018, presentando una gamma di caldaie a idrogeno per la produzione di energia elettrica, acqua calda sanitaria e da riscaldamento con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, circa 0,01 €/kWh.
 
La novità non è l’utilizzo di idrogeno, ma la tecnologia utilizzata all’interno dei nostri prodotti: la cella di fusione, brevettata dal nostro amministratore, l’Ing. Marco Bertelli.
I nostri prodotti si differenziano dalle altre caldaie e dispositivi presenti sul mercato, grazie proprio a questa tecnologia innovativa che non rilascia CO2. 
Per questo crediamo fortemente che il vantaggio più importante dei nostri prodotti sia l’aspetto sociale che si traduce in ecosostenibilità.